venerdì, luglio 19

NEWS

Dalle caldaie a condensazione agli impianti con energie rinnovabili

Rimborso rateale con pratica finanziamento direttamente in ufficio da noi, in collaborazione con:

GAMMA IMMERGAS • ampia, versatile, ecologica

SOSTITUIRE LA VECCHIA CALDAIA CONVIENE, ORA

La gamma IMMERGAS propone molte soluzioni a chi sostituisce una vecchia caldaia. L’uso di energie rinnovabili e la comodità del raffrescamento sono a portata di mano anche nelle ristrutturazioni, grazie a nuove tecnologie. In più, con l’acquisto a rate, si inizia a risparmiare subito e il costo si diluisce fino a 60 mesi. A conti fatti, cambiare caldaia conviene di più!

NUOVE TECNOLOGIE A RATE: DETRAZIONI E PIU’ EFFICENZA

Un nuovo impianto IMMERGAS va oltre il semplice riscaldamento. abbatte inquinamento e consumi con le energie rinnovabili, riscalda e raffresca con efficenza, aiuta ad alzare la classe energetica degli edifici. Per questo le caldaie IMMERGAS consentono di ottenere tutte le detrazioni fiscali previste per legge: un risparmio nel risparmio.

IMMERGAS E DEUTSCHE BANK EASY, SOLIDITA’ AL MASSIMO

Ancora una volta IMMERGAS ha scelto sicurezza, qualità, serietà. La collaborazione con Deutsche Bank Easy si basa sui valori che hanno fatto grande IMMERGAS in oltre 50 anni di storia tutta italiana. Proposte chiare, condizioni competitive e procedure semplici permettono di avere subito caldaie con migliori prestazioni senza esborsi impegnativi.

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

SERVIZIO AL MEGLIO, ANCHE PER IL FINANZIAMENTO

Gli installatori convenzionati con Deutsche Bank Easy, oltre a una grande competenza tecnica sui prodotti IMMERGAS, offrono un servizio di finanziamento estremamente flessibile basato su comodità, condizioni chiare e competitive con rimborsi rateali.

CREDITO AGEVOLATO, MANO D’OPERA COMPRESA

Il servizio permette di ottenere il credito velocemente e con procedure agevolate. Il finanziamento può comprendere non solo gli apparecchi IMMERGAS, ma anche la manodopera e accessori necessari all’installazione.

………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………

FORMULA COMFORT EXTRA: L’ESTENSIONE DI GARANZIA

Le caldaie a condensazione IMMERGAS hanno diritto a Formula Comfort Extra: l’estensione di garanzia fino a 5 anni con attivazione gratuita. La garanzia è davvero completa, comprende il servizio 7 giorni su 7 e l’intervento gratuito entro le 24 ore con pezzi di ricambio originali. Basta rivolgersi ad un Centro Assistenza Tecnica Autorizzato IMMERGAS e stipulare il programma per la manutenzione prevista dalla legge.

TUTTI I VANTAGGI DI Formula Comfort Extra SUL SITO formulacomfort.immergas.com